Importantissima è la relazione con la terra.

La terra è la madre generatrice, è quel luogo nel quale specchiarci, è quel riflesso che ci parla incondizionatamente di ciò che ogni giorno accade dentro di noi, o addirittura quello che accade durante tutta una vita dentro di noi.

Tutto ciò che accade in natura, ogni movimento e ciclo della terra, ci parla costantemente di come dobbiamo rapportarci al nostro vasto mondo interiore.
Per questo è importantissimo il legame, l’ascolto e  il contatto con la terra.

E’ nata quindi un’azienda agricola dal nome Luna Antica

Luna Antica vede quale principale protagonista un grande orto sinergico le cui caratteristiche e peculiarità si specchiano esattamente dentro il nostro modo di essere, di leggere e percepire l’esistenza umana, e non solo.

Il nostro orto è stato inoltre creato con forme geometriche particolari, ideate attraverso la pratica del channeling o canalizzazione e messe poi in pratica attraverso la tecnica canonica tipica di questa innovativa coltivazione.

La sua particolare forma e struttura, conferisce a chi sosta in questo luogo un particolare benessere, non solo fisico ma anche interiore.
Benessere generato dall’armonia tra la terra e l’uomo, due entità inseparabili tra loro, eppure spesso così lontane a causa della frenesia tipica dell’uomo moderno.