Pacchetto relax per un weekend olistico

Regalati un weekend lontano dal quotidiano immerso nel silenzio della Natura in un luogo sospeso tra sogno e realtà. Vieni a scoprire le meraviglie della Lunigiana e a ritrovare il tuo benessere attraverso relax, cibo genuino, meditazione, yoga e massaggi.

Il pacchetto offre:

  • 2 notti + colazioni e cene incluse
  • 1 sessione di massaggio shiatsu di quaranta minuti
  • 1 sessione di yoga della durata di un’ora
  • 1 sessione di meditazione guidata della durata di un’ora

Le sessioni di yoga e meditazione si svolgeranno all’aperto in un gruppo di massimo dieci persone. Tuttavia, in caso di pioggia o maltempo le attività si svolgeranno in una sala riscaldata al coperto. La sessione shiatsu, invece, sarà individuale e prenotabile all’ora desiderata al momento dell’arrivo.

Le cene prevedono dall’antipasto al dolce (acqua e mezzo litro di vino inclusi) con un menù che permette di degustare prodotti provenienti dal nostro orto sinergico e dal territorio toscano.
La colazione è italiana o internazionale (su richiesta).

Tutte le attività sono organizzate nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio da Covid-19.

La struttura è volutamente priva di televisione, per facilitare la riconnessione con sé stessi e i luoghi che vi circondano. Tuttavia, è presente una connessione Wi-Fi gratuita. L’accesso alla piscina è incluso.

OFFERTA VALIDA PER Le seguenti date:
18-20 giugno | 16-18 luglio | 17-19 settembre

PREZZO A PERSONA DI 250€ / OFFERTA COPPIE: 450€

CANCELLAZIONE GRATUITA ENTRO 7 GIORNI. Le cancellazioni legate alla pandemia da Covid19 sono considerate causa di forza maggiore e quindi sempre gratuite.

Per info e prenotazioni:
Ilenia – +39 328 6588464
info@agripodereilfalco.it

Scritto da Podere Il Falco

Pubblicato il 8 Apr, 2021

i

Potrebbero piacerti anche…

Riapertura del ristorante. Finalmente!

Riapertura del ristorante. Finalmente!

L’Agripodere Il Falco riapre le porte del suo ristorante. Vi aspettiamo tutti i weekend a pranzo con un menù speciale. Ricordatevi di prenotare!